Eccomi qui a raccontare come si è svolto il primo meeting asi lazio del 2011. Appuntamento come sempre ore 10, stavolta nella saletta piccola delle Suore di mostacciano (ahahahah), consegna dei pacchettini handmade e shopping presso "l'Angolino di Lory e Simo" per gli ultimi materiali obbligatori sia per il corso di Martha che per lo scrap-lift cieco. Abbiamo iniziato il corso di Martha verso mezzogiorno (un po tardino?) ma alle 14.30 siamo riuscite a terminarlo!!!! Grazie Martha per la tua disponibiità, dolcezza e gentilezza!!! Io avevo portato il gelato - affogato al caffè per la precisione - ma eravamo prive di posate, senza contare che non siamo riuscite ad accendere il frigo/frizer!!!!!! A giugno Anto e Irene compiranno 2 anni da referenti, confido quindi in un altro super meeting per festeggiare tutte insieme!!!!! 1 SODDISFAZIONE = Ecco il mio handmade, che è stato pescato da una ragazza (mi scuso ma non conosco il nome) alla quale è piaciuto molto!!!!
2 SODDISFAZIONE = Questo è il progetto di Martha e sotto il mio risultato!!!!

Nel pomeriggio abbiamo fatto una nuova sfida "Scrap-lift cieco: creare un LO sotto precise istruzioni, per renderlo uguale ad un altro ci cui non abbiamo mai visto neanche una foto. Vincitrici saranno le 3 scrapper che più si saranno avvicinate all'originale.
Primo premio va a Tiziana con la sua bellissima interpretazione e altrettanto meravigliosa foto di quel vestito con le rose dietro il collo (non so se si vede bene nella foto)!!!!!!!!!!

3 SODDISFAZIONE = Ho vinto il secondo premio!!!!! Masherine Fiskars per lo scrap-boss che si possono utilizzare anche con la big-shot per i disegni a rilievo!!!!!!

Mi dispiace per colei che è arrivata terza, ma, presa dall'euforia del secondo premio, non l'ho fotografata!!!
Ecco il gruppo che è rimasto fino alla fine!!! (ps. mi dispiace per le ragazze che sono dovute andare via prima)
Grazie a tutte per la bellissima giornata!!!!
Grazie ad Anto e Irene;
Grazie a Cristina - giovane donna simpaticissima e piena di energia ed entusiasmo per la vita che mi ha fatto davvero stare bene;
Grazie a Valentina per il suo handmade davvero carino e per la sua piacevolissima compagnia durante l'intera giornata,
Grazie a Lory e Simo per lo sconto del 30% su tutti i prodotti portati al meeting;
Grazie a chi non ha portato le posate.... cosi il gelato me lo sto mangiando solo io piano piano a casetta mia!!!!!!!!!!!!! ahaahahahahahahahahahahahahah