mercoledì 28 dicembre 2011

Secret Santa Swap Scrap

Per lo swap di Natale tutte le partecipanti dovevano creare un biglietto d'auguri e un regalino di materiale scrap da inviare ad una persona che ci è stata rivelata a novembre; ognuna di noi avrebbe ricevuto un pacchetto da una persona diversa alla quale aveva inviato il proprio.
Non potevamo aprire il pacchetto prima di Natale.... che ansia!!!! Ma finalmente è arrivato il momento di scartare..... purtroppo non ho la foto cmq ringrazio fortemente Silvia che mi ha mandato uno scotch colorato a pois, dei nastrini che ho già adoperato e una confezione di forme da taglio della Toga ispirate al Natale!!!!
Posto qui il pacchetto ed il bigliettino d'auguri che ho inviato alla mia abbinata Chiara De Bortoli di Milano. Spero tanto che sia piaciuto!!!!
All'interno troverà un set di patterned 15x15 cm sui colori del fuxia, giallo, verde e celeste, una confezione di occhielli e un nastrino di caucciù grezzo e velluto verde con decorazioni natalizie!!!

















Buone feste a tutti!!!!


A presto

#Simona#





Nessun commento:

Posta un commento